Registrati

L2 Asgard

Stato del game server:
Stato del login server:

Autore Topic: Bug Kamaloka e Captcha  (Letto 344 volte)

Pappatacio

• Newbie
  • *
Bug Kamaloka e Captcha
« il: Gennaio 26, 2018, 12:58:17 pm »
Salve vorrei segnalare uno strano bug accadutomi al kamaloka 43
Eravamo 3 in pt tutti vicini e il mio pg è stato l'unico a non aver preso exp anche se aveva hittato il raid O_o
Un altra cosa che vorrei aggiungere(ed è una mia opinione) è riguard0 il captcha, sono d'accordo sul suo utilizzo per arginare il bot ma per come l'avete messo voi non serve a nulla , anzi..
Innanzitutto parte al 1 mob che hitti e la 2 volta sempre dopo un tot di mob uguale , ti blocca l'exp quando spunta ma non ti rende immune dai mob che possono tranquillamente shottarti mentre scrivi ma soprattutto è inutile in quant non banna/jaila ma ti teleporta solamente.
Quindi messo cosi fa piu danno che altro

ps: Consiglierei di mettere dei premi agli eventi che seppur un ottima feature non vengono fatti da nessuno e non partono mai, magari mettendo dei coin per prendere i book 80+ e altre cose ad una proporzione diversa dai coin attuali che si possono fare donando, cosi chi vuole donare e non sbattersi a fare eventi lo farà e chi invece preferisce farmarli con eventi potrà farlo pure e rendere gli eventi piu partecipativi, non so se potete/riuscite a farlo è solo un consiglio

« Ultima modifica: Gennaio 26, 2018, 01:37:01 pm da Pappatacio »

Guybrush Threepwood

• Super Moderator
  • Newbie
Re:Bug Kamaloka e Captcha
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2018, 01:43:38 pm »
prenderemo in cosiderazione i vostri consigli  e nei prossimi giorni effettueremo variazioni